Repliche Rolex Daytona Orologi

2011年6月3日星期五

A chi ha finito le superiori ma non fa l'università

COSA STATE FACENDO ATTUALMENTE?
Io ho finito il liceo - linguistico - a luglio ma trovare un impiego anche part time è un vero e proprio calvario! Ho inviato e consegnato a mano curriculum OVUNQUE, ma finora sono riuscita a lavorare solo qualche settimana e nulla piùora sto aspettando i risultati per un concorso del fondo sociale europeo ma non vedo buone prospettive..
Quanti anni avete e cosa state facendo voi Diplomati di qualsiasi genere? (e che liceo/professionale ecc avete frequentato?
Comunqueuna vergogna che noi giovani non riusciamo ad entrare nel mondo del lavoro!Io mi sono fatta in 1000 perchè ho realmente voglia di lavorare,ma sembra non gliene freghi niente a nessuno! hai ragione è una vergogna io faccio l'uni però ti dico che prima di iscrivermi a economia avevvo provato anche a cercare un lavoro (ho il diploma in ragioneria con un buon punteggio) però niente non trovavo niente e tutto questo perche mi spiace dirlo ma ci sono in giro troppi raccomandati.nelle azinede se non hai esperienza non ti assumono e se non ho esperienza come faccio a farla se nessuno mi assume?le banche manco a parlarne erano venute da noi a fare un discorso di lustrini e basta perche hanno detto che con un buon punteggio potevi essere anche assunto ma adesso le assunzioni sono bloccate e li entri solo se conosci qualcuno in alto , poi i concorsi pubblici non ne parliamo anche li centinaia se non migliaia di candidati per lo stesso posto diventa difficile vincerlianche i lavori generici come il cameriere o il cassiere al super non ti ci vogliono devi avere espeienza e poi sai col diploma se poi con un buon voto sei trp istruito e gli altri candidati hanno finito a malapena la 3 superiore che vergogna

vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

没有评论:

发表评论